svētdiena, 2008. gada 6. jūlijs

Volupta fa sbocciare le italiane!
Cosa bisogna fare per avere una vita sessuale appagante?
Che siate belle o brutte non fa differenza. E anche se siete seddutive, sensuaIi e con le curve al posto giusto, in poche parole sexy, anche questo non é sufficente. Una donna può essere eccezionale nell'arte del flirt, e anche questo non basta.
Potrebbe, invece, essere risolutiva una pomata, oltre a un partner che paceia ovviamente, e allora si potrebbero scoprire sensazioni clic forse non erano encora del tutto familiari. Qualsiasi donna, anche la più attraente, può trovare degli ostacoli quando si tratta di far felice il proprio corpo.
Insomma, per essere chiari, il sesso può essere frustrante anche per Miss Universo. C'è voluto il Premio Nobel della Medicina del 1998, Ronald J. Thompson, per creare Volupta, una crema stimolante a base di un aminoacido già presente nel corpo umano, quindi del tutto naturale.
Dal laboratorio al letlo il sesso non è mai stato cosi bello.
Non è un medicinale, non è une compressa, non è un farmaco di alcun tipo, ma è semplicemente una pomata, bastano poche gocce, da applicare direttamnente sulla clitoride e altre zone pelviche come da istruzione. E i cosiddetti punti G saranno più facili da scoprire, e se a volte la performance a due puè diventare un impresa, Volupta sicuramente aiuterà. Secondo le statistiche, una rottura su tre è legata a una disfunzone sessuale.
Certo, quando non c'è un matching perfetto con il partner, e cioè l'affiatamento non è dei migliori e a volte addirittura disastroso, forse è meglio lasciar perdere.
Non si può agitare una bottiglia di gassosa e pretendere che esca champagne.
Ma Volupta puô essere talmente efficace da far provare un orgasmo a chi non ne ha mai avuto uno? Cioè, riesce a far superare anche i blocchi psicologici? Forse questo è troppo, ma certamente da quel che dicono i fabbricanti "l'uso di Volupta può condurre a orgasmi più intensi, e anche provocare orgasmi in donne che stentano ad averne".
Il prodotto viene dagli Stati Uniti dove più del 46% delle donne ha poca o nulla soddisfazione sessuale al livello clitorideo, e solo il 25% raggiunge un orgasnlo durante la penetrazione. Che sia una donna che abbia orgasmi multipli o che faccia parte del 46% di donne sessualmente frustrate, ogni donna desidera che desidera una realizzazionee sessuale completa, una maggiore intimità e migliori rapporti d'amore può beneficiare di un utilizzo regolare di Volupta.