svētdiena, 2008. gada 6. jūlijs


La femminilità come va vissuta !

Creare un’intimità...
Vincere gli ostacoli alla comunicazione...
... e migliorare i rapporti d’amore.


Dai preti agli psicoterapeuti passando da John Gray, il Dr. Ruth e Oprah Winfrey, ai quattro angoli degli Stati Uniti, uomini e donne stentano a trovare soluzioni per migliorare le relazioni d’amore e di sesso. Secondo le statistiche, una rottura su tre è legata a una disfunzione sessuale. Oggi, l’intimità non è mai stata più promettente grazie a Volupta™, un prodotto destinato alle donne.

Chi può essere interessato al prodotto Volupta™ ?
L’uso del prodotto Volupta™ può condurre ad orgasmi più intensi, ma anche provocare orgasmi in donne che stentano ad averne.

Negli Stati Uniti, più del 46% delle donne ha poca o nulla soddisfazione sessuale a livello clitorideo, e solo il 25% di loro raggiunge un orgasmo durante la penetrazione.

In effetti, un numero incalcolabile di donne tra i 18 e gli 80 anni non sa neppure che cosa sia l’orgasmo e come ci si arriva. Che abbia orgasmi multipli o che faccia parte del 46% di donne sessualmente frustrate, ogni donna che desidera una realizzazione sessuale completa, una maggiore intimità e migliori rapporti d’amore può beneficiare di un utilizzo regolare del Volupta™.

Informazioni cliniche :
Il prodotto Volupta™ deriva direttamente dal Premio Nobel della medicina del 1998. Il prodotto Volupta™, brevettato, è un composto del tutto sicuro, trasparente, contenente principi attivi che favoriscono la sensibilità del clitoride e aumentano le probabilità della donna di arrivare all’orgasmo. Il prodotto Volupta™ è una preparazione interamente naturale e particolarmente dosata i cui principi attivi sono il mentolo e la l-arginina.

Preparata ed imballata in confezioni singole all’interno di locali di livello medico, Volupta™ è stata oggetto di test clinici su infermiere e altre donne, medici compresi. Confezionato in pacchettini individuali igienici, il prodotto Volupta™ è facile da usare, da conservare e da trasportare. La sua innocuità è stata provata in laboratorio.